Dettaglio evento

Data: 11 settembre 2018 20:00 – 11 dicembre 2018 20:00

MAGICAMENTE DONNA con Erika Sarvari e Slavy Gehring


Come risvegliare la Magia Divina dentro di te scoprendo la tua essenza femminile più profonda e il potenziale per avverare i tuoi desideri.

“L’uomo che tratta la DONNA da principessa è colui che è stato cresciuto da una REGINA”

“Se la donna ritiene che dentro di sé il dono più prezioso sia la femminilità, allora il potere creativo dell’uomo sarà capace di stravolgere cielo e terra, solo così può iniziare l’evoluzione dell’umanità verso la nuova era”

 

DATE E PROGRAMMA DEL PERCORSO:

Ogni martedì dalle ore 20.00 alle ore 22.00 presso il CENTRO INTUIZIA

Costo: CHF 40.- a serata

La prima serata durerà un’ora (dalle ore 20.00 alle ore 21.00) ed è gratuita. La prenotazione è comunque OBBLIGATORIA.

Partecipanti: min.8 max.20 persone

Iscrizione obbligatoria al seguente indirizzo e-mail: erikasarvari@hotmail.it

È possibile partecipare alle singole serate, ma per capire meglio i temi trattati si consiglia di frequentare l’intero corso.

 

1° serata, martedì 11 settembre con Erika e Slavy

Presentazione delle docenti e del corso.

Tutte le serate inizieranno con una connessione energetica per poter mantenere alta l’energia durante il corso. Preparatevi a trascorrere insieme delle piacevoli serate con magie, astuzie, musica e divertimento.

 

2° serata, martedì 18 settembre con Erika

Nel corso della serata parleremo dei 5 linguaggi dell’amore: l’apprezzamento verbale, il tempo di qualità (come sfruttare al meglio il tempo di coppia), ricevere regali, gli atti di servizio (le cortesie) e il contatto fisico. Approfondiremo, in particolar modo, il tema del contatto fisico.

In un’atmosfera mistica vi svelerò il segreto del TOCCO MAGICO attraverso una piccola dimostrazione.

 

3° serata, martedì 25 settembre con Erika

Conosceremo i 7 archetipi di qualità femminile incarnati nelle 7 Dee: Estia, Artemide, Pallace Athena, Era, Persefone, Demetra, Afrodite e scopriremo quali archetipi abbiamo represso o non abbiamo ancora sviluppato nel nostro intimo femminile.

Nella seconda parte della serata, coinvolgendo i partecipanti, dimostreremo una costellazione.

 

4° serata, martedì 2 ottobre con Erika

In questa serata approfondiremo le nostre conoscenze su Afrodite, la Dea che rappresenta l’AMORE, la BELLEZZA, l’ALCHIMIA e la MAGIA. Attraverso un grande lavoro energetico richiameremo nel nostro DNA la sua atmosfera mistica, la sua bellezza, il suo talento alchimico, il suo amore incondizionata verso tutte le creature.

La serata sarà animata dalla musica a 432Hz per attivare il chakra del cuore e riuscire a stimolare il nostro DNA

Preparatevi ad una SERATA DI INIZIAZIONE.

 

5° serata, martedì 9 ottobre con Slavy 

Parleremo dei principi della logica femminile e impareremo a sviluppare efficaci tecniche di seduzione femminile.

 

6° serata, martedì 16 ottobre con Erika

Parleremo della seduzione a livello emotivo e fisico.

Scopriremo come trasformare la camera da letto in un AMBIENTE MAGICO usando i cinque sensi (parleremo di musica, illuminazione, profumi, materiali morbidi e oggetti simbolici).

Approfondiremo l’importanza del suono e della musica nell’ aumentare la frequenza dell’ambiente per stimolare il piacere.

 

7°serata, mercoledì 24 ottobre con Slavy 

Impareremo a leggere i gesti e le espressioni del viso per capire chi abbiamo davanti (linguaggio del corpo e fisiognomica)

 

8°serata, martedì 30 ottobre con Erika

Per mantenere una bellezza interiore dobbiamo alimentare in modo giusto il nostro corpo fisico, emozionale e mentale.

Conosceremo l’importanza di seguire una giusta alimentazione e di avere pensieri positivi.

Purificheremo i punti meridiani. Faremo un grande lavoro con il PERDONO, uno dei più importanti strumenti MAGICI che abbiamo a disposizione per poter sciogliere i nostri blocchi interiori.

 

9° serata, martedì 6 novembre con Erika

In questa serata parleremo di alcuni TRUCCHI MAGICI per mascherare le piccole imperfezioni fisiche e valorizzare meglio la nostra bellezza esteriore.

In modo ludico scopriremo “come mi vedo” e come mi vedono gli altri.

Ci divertiremo a impratichirci con il portamento leggiadro e con i gesti femminili dell’attrazione.

 

10° serata, martedì 13 novembre con Erika

Parleremo della femminilità secondo la religione cristiana attraverso gli esempi delle due femmine complementari: la Vergine Maria e Maria Maddalena. Due poli che devono essere presenti in ogni donna.

Conosceremo attraverso la musica e alcuni esercizi il principio della FILOSOFIA TANTRICA e parleremo del rapporto tantrico tra Maria Maddalena e Gesù.

Capiremo come esercitare il tantra quotidianamente dalla mattina fino alla sera.

 

11° serata, martedì 20 novembre con Slavy 

Faremo un RITUALE MAGICO per acquisire una grande forza per attrarre l’amore.

 

12° serata, martedì 27 novembre con Erika

Il nostro ospite Raul Micieli, fondatore della Scuola Metafisica di Milano, spiegherà come trovare l’ANIMA GEMELLA.

 

13° serata, martedì 4 dicembre con Erika

In questa serata parleremo di come sia possibile trovare la strada per diventare una DONNA SACRA

Parleremo della potenza dell’energia dell’amore e spiegheremo come gli alchimisti “usavano” la dea Afrodite per avverare i desideri. Conosceremo l’energia KUNDALINI dove si trova e come governarla. Faremo esercizi per risvegliarla e sollevarla.

 

14° serata, martedì 11 dicembre con Erika e Slavy

Nell’ultima serata faremo vari esercizi e approfondiremo temi da voi richiesti.

 

Mi chiamo Erika Sarvari e sono nata a Budapest in Ungheria. 

Nel 2000 ho deciso di lasciare il mio paese e la mia famiglia per affrontare da sola molte esperienze di vita in paesi e culture differenti dalla mia.

L’unica guida che l’Universo ha lasciato al mio fianco è stato il mio cuore, un tesoro prezioso che non mi ha mai abbandonato e che mi ha indicato la direzione da seguire, mi ha spronato a superare numerose sfide e a fare molti sacrifici.

Sono tornata in Ungheria nel 2013 per un breve periodo di tempo per frequentare la scuola di Edina Kammerer (insegnante e guaritrice olistica, scrittrice e insegnante di yoga) e ho partecipato alla cerimonia d’iniziazione sacrale delle donne.

Dopo il mio trasferimento in Svizzera ho avuto la possibilità di conoscere il grande maestro Piergiorgio Caselli, fondatore della “Scuola non Scuola” a Roma.

Nel 2014 ho frequentato un corso di Hoponopono a Mendrisio.

Da quattro anni studio in modo autodidatta la numerologia e da più di dieci anni seguo i corsi di Ràul Miceli, fondatore della Scuola Metafisica di Milano.

Ho conseguito con successo il corso Divina Reiki con la guida del Dr. Eduardo Musi e ho frequentato la Scuola Mysterium Aeternum di Slavy Gehring.

Partecipo spesso alle cerimonie di Don Jose, uno sciamano, e nel 2016 a Milano ho avuto l’onore di incontrare personalmente il Dalai Lama.

Nella quotidianità sono formatrice di me stessa e la mia vita è un’instancabile ricerca della verità che si nasconde dietro al velo delle apparenze.

Anche se ho partecipato a numerosi corsi e ho frequentato varie scuole, credo che la non ci sia scuola più vera della vita. Non si può pensare che sia sufficiente seguire corsi o seminari per integrare tutto dentro di noi. Sono soprattutto le esperienze di vita vissute con la mente aperta e con tutto il cuore che ci permettono di arricchire il nostro io. Solo così abbiamo diritto di insegnare ed aiutare il prossimo.

Ora posso permettermi di trasmettere tutta la mia energia al prossimo, a chi ha bisogno di aiuto ma anche a chi vuole stare bene con il proprio corpo e con la propria mente. In questo corso io sono solo un strumento che vi porta quell’energia che vi aiuta a purificare la vostra. Perché noi siamo legati. Devo solo connettermi con il vostro “io” ed elevare la vostra energia. Tirare fuori il meglio di voi. La vostra forza, la vostra saggezza, il vostro amore.

Attualmente lavoro presso il mio studio di Castione, in Svizzera.

Per maggiori info visitate il sito www.mystic-touch.com